Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Ma quante cose devo dire ma fallo tu, ma nn ti rendi conto che nn sai più come difenderti,mi hai venduto una scheda video rotta o che cmq nn hai nemmeno provato e ora devo rimediare io,sei proprio un sola e una persona disonesta,ma tanto hai chiuso qui ormai nn ti crede più nessuno.Prova a vendere qualcos'altro poi vediamo chi ha al coraggio di acquistare.Darmi 100euro e tenermi io la scheda io no è?
Oppure restituirla in garanzia tu nemmeno per sogno è,bravo complimenti,tu nn hai fatto niente e io ho fatto tutto,sei proprio la persona onesta e di cuore e chi ti conosce lo sa.
|
senti, demerito imbecille, ora mi so scocciato IO!!!!!!!!
per la restituzione dei soldi hai parlato solo tu, prima 30, poi 100 e poi tutte e 200...con di pvt che mi hai mandato ogni 5 minuti senza cercar di risolvere il problema o constatare il perche non funzionasse....quindi trattativa perciò non ci è stata.....ma ti ripeto NON HO BISOGNO DEI SOLDI TUOI..cmq lasciamo stare e focalizziamoci sul problema!!
io non transdigo per nessuna ragione al mondo sul tuo comportamento da vigliacco a offendere + volte sia per email che per PVT...io dopo di te venderò sempre su questo forum e farò altre 10000traslazioni felice alla faccia tua....non ti preoccupare....una cosa però, non voltare la pizza a tuo favore, e sai perche NON VOGLIO FARLO IO IL FATTO DELLA SPEDIZIONE!!!!!!MA DATO CHE HAI ROTTO LE PALLE CON IL TUO CONTINUO PIAGNIUCOLIO, DOMANI MANDAMI LA SCHEDA in j+1 A ME....volgio testarla, smontarla e all'ultimo se nel caso come dici tu non va, la rimando in garanzia...SENZA TOGLIENDO CHE SE EVENTUALMENTE è ROTTA,l'hai rotta tu con la tua grazia da elefante......ora a me è successo la stessa cosa on Exec che contatterò privatamente chiedendogli se puoi spedirla lui o se vuole togliersi dagli impicci almeno di chiamare il negozio e di parlare sul rientro della scheda per il problema che gli ho spiegato senza pensare che si è speso o buttato dei soldi, perchè io nella buona fede delle persone, ci credo sempre e agisco quindi di conseguenze e con rispetto ed educacione...ora vado!
POTETE ANCHE CHIUDERE e PER PIACERE FATELO, VI AGGIORNEREMO SU EVENTUALI VICISSITUDINI...GRAZIE E ARRIVEDERCI