View Single Post
Old 26-09-2004, 06:06   #39
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Cacicia
Si, mi erano sfuggite. Bisognerà vedere quale sarà il modello preciso. Non vorrei che per via del caricamento vertiale abbiano messo un meno performante Matshita tipo PowerBook.
Più di quello che ho letto non ti posso dire...
Quote:
Quindi mi stai dicendo che anche secondo te non è stato fatto un grosso passo in avanti passando dall'iMac G4 all'iMac G5? Dici che bisogna apsettare per vedere come si comporterà sul campo? Il 2 avrò modo di provarne uno. Farò qualche bench e vi farò sapere.
I bench che hai postato parlano chiaro: mediamente il modello di punta attuale è più veloce del 35% rispetto a quello precedente. Non molto, se consideriamo che da tempo Apple vende portatili con G4 a 1,42Ghz, col quale le differenze sarebbero state ancora più sottili.
Poi, certo: chi lavora con Cinema4D si troverà benissimo con questi nuovi modello, ma chi predilige Photoshop non troverà grandi motivi per cambiare modello...

P.S. Non so se il G4 a 1,25Ghz del vecchio modello monta 512KB di cache L2, come invece fanno i G4 a 1,42Ghz....
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso