Quoto al 1000*1000 il 3d di Qnick, Rivimario è evidente che se tu vendi una cosa devi essere sicuro di ciò che vendi, non puoi dire che hai un r360 e invece è un r350 sono 2 cose ben diverse, onestamente ho avuto modo di conoscere l'utente Dragon2002 e non ho riscontrato in lui alcuna disonestà, al contrario.
Sono di Velletri anche io e ho una buona esperienza di schede video(anche se non l'ho mai montata con il giant2 ma non credo sia un problema)se Dragon2002 vuole la posso provare io sul mio sistema(Barton3200+, Abit an7, 2*256mb di ram e attualmente c'è montata sopra una sapphire 9800pro, pcb xt, r360 e flashata a xt con bios gecube dal sottoscritto), l'unica cosa che non faccio Dragon è riflashare il bios perchè se qualcosa non va per il verso giusto non vorrei che il venditore si appellasse a chi sa cosa, te la provo, a frequenze di default 9800pro con bios 9800pro, facendo tutti i test possibili e anche doom3 che a quanto hai scritto è quello che ti ha dato + problemi, potremmo vederci anche domani mattina al posto dell'altra volta, la provo e te la ridò. Ovviamente se pensi che ti possa andare bene

la mia disponibilità a cercare di chiudere la vicenda la do. Il mio cel ce l'hai(eventialmente me la potresti portare anche tra un po tanto devo passare in chiesa, cmq fatti sentire e dimmi.
Ovviamente il tutto con la benedizione del moderatore Qnick che ringrazio per la sua presenza costante e di aiuto in questa vicenda.