View Single Post
Old 25-09-2004, 15:20   #53
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Vedo che il mio invito alla calma NON è servito, bene...

ho esaminato sia le affermazioni di entrambi che quanto riportato sul thread di vendita, e ho notato quanto segue (riporto testualmente dal tuo thread di vendita):

Quote:
Originariamente inviato da Rivimario

ciao ragazzi vendo la mia 9800pro@Xt comprata gia cosi il 19/01/03 presso stargatesrl di riccione
la scheda e rientrata stamane dalla garanzia dopo che ce l'avevo mandata a giugno scorso per via che il giant 2 non funzionava e per gli artefatti che mi costrinsero a ripristinarla a 9800pro!
la vicenda che vi parlo si e conclusa proprio oggi quando mi e stata spedita una sapphire 9800pro@xt al posto della powercolor originale!infatti, smontando il giant 2 ho visto che il chip e r360 e monta memorie samsung!inoltre la scheda e presente di scatoli accessori manuali e cavetti e per scusarsi con me mi hanno prolungato la garanzia per altri 6 mesi a partire da ora!

cut
Se ho ben capito, al momento della vendita hai asserito di aver controllato sotto al dissipatore, mentre più tardi ti sei smentito dicendo di non aver guardato e/o di esserti potenzialmente confuso con la scheda precedente, aggiungendo poi di fidarti di ciò che ha garantito stargate srl.

Tra l'altro la scheda ti è stata mandata in sostituzione della precedente 9800 che dava gli stessi identici problemi che ha riscontrato Dragon2002.Perchè non credergli, visto che hai avuto lo stesso inconveniente anche tu in precedenza?

Nel suo caso, purtroppo, nemmeno flashandola a 9800pro non ha avuto alcun beneficio a quanto sostiene.

Aggiungo una nota personale, la scheda l'hai ricevuta il 10 settembre stesso a quanto affermi e messa in vendita il giorno stesso.Hai verificato bene che non avesse alcun problema?Non è possibile che una scheda si possa danneggiare durante il trasporto se BEN IMBALLATA come entrambi avete confermato.

Considerato tutto ciò, credo che avresti potuto concedere il beneficio del dubbio all'utente Dragon2002...il quale dal canto suo non ha ALCUNA GIUSTIFICAZIONE per i modi e le parole offensive pronunciate.

Io sono dell'avviso di far provare la scheda ad una terza persona del forum, non parte in causa (un utente esperto,magari di Roma per evitare ulteriori spedizioni): nel caso sia manifesto che la scheda dia artefatti, la stessa andrà rimandata in rma al negozio dal quale è stata presa, essendo ancora in garanzia a quanto ho letto.

Nel caso si verifichi che la scheda monti effettivamente un chip R350, ritengo che sia Rivimario a doversi occupare del rientro in garanzia in quanto il prodotto non corrisponde a quanto da lui detto nel thread di vendita.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline