View Single Post
Old 25-09-2004, 14:29   #46
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
lo sai perche cosi non lo faccio??
per non dargli soddisfazione a lui di mettermelo a quel servizio a me!!!non sono mai stato il tipo che prima si para il culo e fa scenate dopo!la cosa che piu mi piacerebbe in questo momento e che non puoi immaginare quando desidererei e di vedermi con questo DRAGON2002 vedendo se ha il coraggio di ripetere quello che mi ha scritto dietro ad un computer
anche se smontassi il giant2 non direi che l'hai rotta tu perche se condo me già e capitato cosi in quanto l'imballo era più che buono.....cmq apsetto un intervento di un mod a un utente esperto...d'altro canto, non volgio che tutti mi capiate perche come un po tutti avete la predisposizione e stare dalla parte dei soldi, ma valutate la situazione nel generale e mettetevi nei panni miei....ammeettiamo che sorvoli il fatto del principio e la scheda mi ritorni e lui abbia i soldi (non e nemmeno per is soldi).....se la scheda effettivamente è rotta???????????????????mi devo basare sulle parole o sui fatti???
le parole son quelle che come dice dragon lui non ci azzecca niente, ma i fatti sono come penso io e ne sono cosciente e cioè che la scheda è partita da cosa mia con un imballo robusto FUNZIONANTE PER COME L'AVEVO MESSA IN VENDITA.....
Rivimario è offline