Nv31 ed Nv34 non saranno pienamente compatibili con directX9
http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1042994509 uniche migliorie rispetto ad una 4600 sono nei filtri in una dichiarazione di qualche mese fa nvidia disse che intendeva abilitare aniso e antialias senza possibilità di toglierlo nei drivers dato che con la prox generazione di skede non comportano cali prestazionali (pensate che bello per chi ha una geffo4).
E beccatevi quest'altra dichiarazione su www.guru3d.com
"The GeForce FX was quite hard to develop, as it combines a lot of techniques from nVidia and 3dfx guys. The result of such collaboration is clear: nVidia managed to develop the most feature-rich product, but had to get through various obstacles on the way to build the actual silicon chip working at high frequencies" MA CHI CI CREDE A STA' BALLA ! e come se Intel dichiarasse che i nuovi Pentium4 non sono ancora pronti a causa della tecnologia dei K6-II di AMD (nell'hardware c'è un'evoluzione!). Semplicemente assurdo.
Per concludere si ripete la storia delle geforce4 mx e ti4800, ricordo che mentre ati rilasciò la 8500 mesi prima della 9000 (che di fatto identificava una nuova linea di prodotti mentre le 8500 non erano più in produzione ed avevano pari funzionalità).
Nvidia NELLA STESSA LINEA DI PRODOTTI continua a rilasciare skede che CASTRATE COME FUNZIONI 3D SUPPORTATE ma ... lasciamo perdere che è meglio !
|