View Single Post
Old 25-09-2004, 13:04   #6
sergio83
Senior Member

L'Avatar di sergio83

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da bicchiere
chiunque abbia preso un portatile con scheda integrata, si e' pentito. Se nega, e' perche' non ha il coraggio di ammetterlo :P
Senti io l'ho comprato e mi ci trovo benissimo...Non sono affatto pentito: è ovvio però che non lo uso per giocare. Effettivamente la scheda video è pessima nel 3d, ma ripeto, per l'uso che ne faccio io (office, cad elettronico 2D, programmazione C, divx, mp3...) è ottimo. Giusto il suggerimento di aumentare la RAM (circa 50€ per aggiungere 256Mb).
Il portatile in questione non scalda, è silenziosissimo e ha un autonomia di più di 3 ore e mezza se impostato su "max battery" (che in pratica lo downclocca a 600Mhz).
C'è da dire che l'angolo di visione non è molto ampio, però da davanti si vede molto bene. Altro difetto è la mancanza delle porte seriali e parallele (e bluethoot), cmq ho visto al supermercato una piccola docking station usb della Nortek che le incorpora (costo 50€).
Ultima nota negativa è l'hd da 4200 giri.
Nonostante tutto mi ritengo molto soddisfatto da questo notebook, anche contando che l'ho pagato solo 825€ grazie al contributo statale del governo x i sedicenni offertomi da una mia amica!
Bye!
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso