|
Allora, secondo me ti conviene prendere due banchi da 256MB di DIMM PC2700 OEM. é vero che le XMS sono più veloci, d'altra parte con quelle i timing sono assicurati a 2-2-2. Però sinceramente penso che se dovesse prendere due banchi di XMS và in contro ad una spesa eccessiva. Per me va benissimo la comune RAM OEM. Anche perchè io ho RAM OEM e nonostante questo mi tiene PERFETTAMENTE i timing a 2-2-2 da più di un anno. Sarò un caso fortunato ma credo che per quelli che sono i miglioramenti gli convenga risparmiare la grana. Anche sul processore risparmierei, il 2100+ ha un rapporto prezzo/prestazioni di gran lunga migliore, diciamo pure che nel 2200+ cambia ben poco prestazionalmente mentre il prezzo in più si fa sentire!
Comunque vorrei sapere come fai senza scheda video... la A7N8X non è IGP, è SSP. In poche parole non ha il chip grafico integrato! Anzi non so nemmeno se le hanno già fatte le IGP! Cmq di certo la A7N8X non lo è.
Cconcordo con chi diceva che se non overclocki non ti conviene spendere troppo sul dissipatore. Per finire vorrei sapere che uso devi fare di questo PC!
Ciao.