Quote:
Originally posted by "Demonmik"
Ciao,
considerando il mio PC (P3 1000,su abit vh6-2,256MB ram pc 133 e geforce 3 ti 500) quale combinazione di detonator e directx mi consigliate di usare sotto win xp (che installerò tra poco salutando per sempre il mio attuale Win ME)????
io con win me ho provato un pò di tutto,i miei record a 3d mark li ho ottenuti con i mitici 23.12 e con i 29.42 ma parecchio tempo fa.
Ora (ieri) sono passato alle DX 9 e ai 42.01 beta (insomma quelli consigliati da nvitalia) ma devo dire che ho perso 60-70 punti a 3d mark (considerate ch ho fatto 3 fps abbondanti in + a nature ma 1-2 fps in meno agli altri test dei giochi).C'è anche da dire che il mio SO è in stato abbastanza pietoso ora,per questo il formattone è in arrivo!
allora che detonator mi consigliate e poi meto le DX 8.1 o le 9?
grazie!
ciaooo
|
Detonator 42.xx, 60-70 punti di 3dmark e guadagni in Nature sono quello che ti serve ora che siamo in vista dell'ennesimo salto di api. DX9 pure, tanto non fanno guadagnare ne' perdere niente.
Ricorda che i det 42.xx danno grossi guadagni in AA ed AF, altro motivo per sceglierli senza remore.