[Roma] Vari componenti
Vendo causa passaggio ad un gbyte di memoria due banchi Kingston HyperX 434 Mhz (PC-3500) CL2 da 256Mbyte ognuno (ottimi per overclock, specie su AMD). Garantiti a vita dalla casa produttrice, li do via insieme a 100 euro, costano nuovi circa 60 euro in più
Come sempre preferisco consegna a mano, in modo che l'acquirente possa provare i banchi prima di prenderli ed evitare problemi futuri.
Vendo inoltre, al prezzo di 50 euro, un banco di ram value da 512Byte, garantito con scontrino preso romacc, PC-3200 CL2.5 @ 2.6v, anche questo con possibilità di essere testato a casa mia prima dell'acquisto, per le caratteristiche vedere uno dei miei post sotto, in questa stessa pagina.
Per chi fosse interessato ho anche una scheda esterna audio sound blaster extigy, di cui potete trovare le caratteristiche con una ricerca sul web molto facilmente, completa di scatola originale e cavi ma non del cd di istallazione che purtroppo ho smarrito. Anche questa può essere testata a casa mia. Vostra per 50 euro, una vera miseria rispetto a quello che l'ho pagata, ma i tempi passano, ed i prezzi calano ...
Aggiungo un dissipatore SLK-800 con ventola delta (o altra a scelta tra le 80 che ho) a 30 euro, in ottimo stato con tanto di scatola originale.
Fatevi sotto!
Ultima modifica di VitOne : 23-09-2004 alle 18:50.
|