View Single Post
Old 23-09-2004, 13:03   #19
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
L'ho montata e rismontata cento volte,nn funziona.
Non mi metto ad abbassare le frequenze del core l'ho acquistata come una 9800pro@xt l'ho riabassata a 9800pro,nn funziona nemmeno cosi,forse mettendola a 9800liscia-9700pro potrebbe funzionare,sottolineo potrebbe,in ogni caso se funzionasse abbssando le temperature io nn sarei in grado in nessun modi di rimettere a postao il giant2 che è tutt'altro che semplice da montare, se ci provassi scoccerei la scheda per la gioa di RiviMario che cosi avrebbe finalmente prova della mia incapacita, io so di nn essere in grado e quindi nemmeno ci provo,per me la scheda video e storia chiusa è ufficialmente rotta,quindi ho mi restituisce i soldi ho l'utente RiviMario passa per un truffatore a lui la scelta,io di certo nn sono il tipo di venire a casa sua per 200euro,se proprio vogliamo trattare puo darmi un'altra 9800pro funzionante o qualsiasi alto hardware dal valore di 180 euro come ho gia detto in precedenza,se poi nn ne vuole sapere di trattare con me io nn ho niente da nascondere,la cosa che mi fa innervosire e la sua insistenza nel prendersela con il mio sistema quando io ho un:

Asus a7n8x-e deluxe
1gb di ram
Xp2400
e come Ali : Silent Purepower Supply da 420watt .
Poi ho montati anche 2 hard disk e quattro ventole nel case se proprio vi interessa,ma il tutto è sempre stato stabilissimo,se poi volete proprio cercare nel mio sistema una buona scusa trovatemi qualcuno che dice che il mio ali o il mio sistema nn reggono una 9800pro,senza dimenticare che l'altra 9800pro funziona quindi nn vedo come si faccia insistere sul mio sistema. La 9800pro@xt rotta è nella scatola pronta a partire verso RiviMario per me è un capitolo chiuso io ho dato la mia disponibilita anche fin troppo, ora ho lui mi dai qualche componente che vale 180 euro o 180 euro cash,capitolo chiuso se poi vuole farla finita di fare affarri su Hwupgrade e vuole che io dia via pvt il suo indirizzo a tutti gli utenti del forum,allora faccia pure a me nn interessa.
Dragon2002 è offline