View Single Post
Old 23-09-2004, 11:29   #181
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Si ma i collezzionisti di francobolli che non sono per niente interessati alla musica, è probabile che spendano anche miliardi per un cm di carta appicicosa ma 20 euro per una friggitrice con lettore cd e ascoltino musica da quello.

e il discorso vale per chiunque non sia interessato ad ascoltare musica. il problema nasce per chi ci si avvicina alla musica, vorebbe spenderci il denaro necessario, ma si trova oramai inglobato in uno stile di vita che gli impedisce di dare priorità all'ascolto di musica ma gli consente solamente di poter spendere milioni in libri necessari per studiare (per esempio) (perchè anche i libri.. come la musica.. stanno su prezzi indicibili, stellari, assolutamente inadeguati.. in tutti i generi, non solo quelli di testo) o milioni in benzina per spostarsi con l'automobile (idem per il prezzo, dato che non in tutta italia è possibile prendere i mezzi pubblici e sperare di arrivare a destinazione) o semplicemente fare la spesa (qui qualcosina la si può risparmiare forse) o ancora pagare le bollette (non commentiamo i costi.. siamo al top in europa per quelli). Questo tipo di persone opterà per scaricare un mp3 gratis fino ad avere collezioni di Gb e Gb di musica da sentire su un lettore mp3 portatile trovato nelle merendine...ma non è detto che non sappia che è un formato compresso e che la qualità è scandente. Ecco perchè molti inoltre ascoltano musica direttamente da pc, perchè in salotto al posto dei mega impiantoni hanno solo un mivar per vedersi gerry scotty all'ora di cena e magari i simpson a pranzo, con la cassa mono (e ci soffrono e ci rosicano perchè sanno che non è il massimo.. ma non è nemmeno il minimo... è sottozero (senza offesa per chi ha un mivar.. intendiamoci ).

Non ho riletto tutto il post quindi abbiate pietà per gli errori.. vi assicuro che non sono sgrammaticato..è che mi sono svegliato da poco.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso