View Single Post
Old 23-09-2004, 09:24   #1
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
[OT]Help...purtroppo è capitato anche a me....con Dragon2002

Ciao ragazzi....
cortesemente chiederei ai moderatori di tenere un pò in rilievo questo THREAD per far due chiarimenti su una traslazione del forum con l'utente Dragon2002!

Lui, ha acquistato presso di me una Sapphire 9800pro@Xt completa di tutto e gia acquistata da me presso STARGATEsrl moddata....ovviamente la scheda è ancora in garanzia con tanto di ricevuta che ha lui
sulla scheda vi era montato un GIANT2
Lui mi ha pagato anticipato ed io immediatamente ho mandato il pacco in j+3 assicurato
ora mi contatta dicendo che la scheda non funziona a 9800xt dando artefatti di tutti i colori e dice che l'ha provate tutte...
ieri sera tramite molti PVT scambiati, sono riuscito a fargli riflashare la scheda a 9800pro
mi ha detto che andava bene, fin quando mette DOOM3 e crashava e dare artefatti (come dice lui) ....
SE LA STA PRENDENDO CON ME chiedendo la restituzione della somma e rispedendomi la scheda!
ma a sto punto come va presa la situazione??
io gli ho mandato un prodotto funzionante ed in garanzia presso stargateSRL...secondo me il problema è più del suo SISTEMA in generale che per la video!
Illustratemi voi, perche è una situazione brutta per entrambi, perche lui ha speso dei soldi, ma il mio prodotto era OTTIMO e veramente pari al nuovo in tutto....se mai fosse come dice lui (chissà che ha combinato) devo ritrovarmi senza FILIPPO e il PANARO???
ho fatto 30 trattative sul forum tutte andate a buon fine chi mi conosce sa come sono, ma vorrei delucidazione sulla vicenda da qualche utente + esperto o qualche moderatore!
chiedo quindi cortesemente di mettere in rilievo per un po questo Thread
Rivimario è offline