|
si esatto MLK...nonavevo tempo e voglia di cercare il Vcore giusto...e uso di default nei test sulla ram sempre molti 7 e Vcore 1.75...compromesso fra un Vcore decente per la bassa frequenza complessiva (1.8 gHz) e temp. non elevate.
Sicuramente non terrei le ram fisse a 250, perchè no mi va di dargli 3.3 costanti.
Solitamente le tengo poi a max 3.0V quindi sui 230 di FSB...ovvio che con le VItesta il discorso è diverso...
Ho seguito la strada di MLK per il SB perchè avevo temp. abbastanza alte invece. Probabilmente la ventilazione del case è diversa (avevo provato infatti a mettere la ventola stile pannello laterale ad investire il SB e infatti scendeva la temp.).
IL NB invece è standard, tanto ho visto che scalda poco. Ho uno zalman passivo blu ma non mi ci sta (per come ho montato la ventola della CPU...magari il giorno che smonto la mobo per lavori posso pensare di utilizzare un dissi da pentium 1 in rame con ventola sopra...abbastanza basso ma mi pare buono.
tuttavia anche sulla infinity non avevo visto differenze fra il dissi stock e il northpole...per cui va bene così.
Vi torna la cosa del Vcore downvoltato ?