View Single Post
Old 23-09-2004, 01:14   #82
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Guardate i giapponesi ("ke se ne intendono di videogiochi") che pensano della questione ps2-xbox (seconda tabella):

http://www.the-magicbox.com/topten.htm
un giapponese fa karakiri pur di non comprare una console straniera

Quote:
//e infatti non ho mai sentito per le altre console discorsi su quanto costasse ripararla... //

solo perchè ce ne sono molte di meno in giro probabilmente...
mi sà di no.... è un problema comune a molti... e cmq una unità certificata dvd-rom 4x e cd-rom 24x è davvero ben poco

Quote:
//ora uscisse un gioco per tritarla un altro pò stà console... //

ehm.. Metal Gear Solid 3:Snake Eater? Gta:San Andreas? Singstar(uscito)? Eyetoy(e le sue infinite applicazioni)? FFXII (capolavoro annunciato stavolta, dopo il semi-scivolone commerciale di FFX-2)?
FFVIIirge of Cerberus? Gt4 (per la cronaca le foto che ho postato sono davvero elaborate dal motore di gioco, ma in Photo Mode, quelle in corsa ovviamente non sono proprio così, ma in replay sì) ? Devo continuare?
Si ma non mi fare la rappresaglia manco fossi un xboxaro integralista che trolla...
Mi accontento di GT4, GTA SA e FFXII...
che è un anno e mezzo che li aspetto e mò usciranno insieme... non prenderò impegni sono proprio quelli che voglio per tritare la console
però S.A. è il 29 ottobre, GT4 è rinviato ancora si spera non dopo natale.....
se hai qualche informazione su FF XII posta pure... anche se poi la square ci metterà i soliti 8 mesi a convertirlo

cmq MSG3 non è ancora una tipo MSG2 che prima esce in versione cortissima e poi c'è la riedizione che è tutto il gioco + nuovi livelli? perchè mio fratello è ancora

il nuovo ff7 che pare + simile a devil may cray... certo che ce n'è di roba strana in giro

però per piacere, va bene la varietà, ma singstar nooo, poi ci ridono dietro
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1