Quote:
Originariamente inviato da andreadgp
Quale dei due è migliore qualitativamente, che pannello monta il Sony.Grazie
|
e poi........
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ora ricordo, cmq se nn sbaglio per deduzione monta per ironia della sorte un pannello samsung se sony si approvvigiona come nei tv.
|
Dopo tutto quello che si è scritto, io non capisco come fate a cadere ancora in queste trappole da 2 soldi!
Il Sony HS94PB appartiene alla nuova linea (a mio avviso discutibile) dei 17" for gamers potenziati a 19". La tecnologia è quindi in Tn+film (ma le case se ne guardano bene dal specificarlo) con angolo visivo mediocre in orizzontale e soprattutto in verticale (basta abbassare un poco la testa che un'immagine, una foto, diventano macchie scure); buono per giocare grazie ai 12 ms di response time, presenta per contro una qualità visiva media, perchè la tecnologia suindicata limita sia il rapporto di contrasto (500:1) che l'angolo visivo come detto.
Il 193P è invece rivolto a chi desidera soprattutto grande qualità visiva ed un angolo orizzontale/verticale molto buono; da segnalare il rapporto di contrasto di ben 800:1. Questo Sam inoltre ha pure una giocabilità sugli fps (rt = 20 ms) più che valida con scie pressochè inesistenti. Senza contare che i Sony presenta questo optional del trattamento X-brite che ha tutta l'aria di essere parente stretto con il vecchio onix black che notoriamente, nei film, produceva un fastidioso effetto "specchio".
Voto qualità visiva del Sony HS94PB = 8-
Voto qualità visiva del Sam 193P = 9+
Non ci piove!