View Single Post
Old 22-09-2004, 20:03   #64
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da FAM
se alla square non gli è mai importato del mercato europeo... prima importi i giochi almeno e li converti BENE, poi puoi sperare di vendere... i primi ff non sono mai stati convertiti al tempo, dovevano vendere?
cmq ff6 è famoso quanto il 7... se avevi la console della sega ammettilo che non sai cosa succedeva sull'altra barricata

per quanto riguarda gt4.... fà un piacere al tuo prossimo.. non donare mai i tuoi occhi... non serve un integralista xboxaro per vedere che quelle immmagini sono esagerate... quelle del link appena postato quasi si salvano perchè sono in bassa risoluzione...
usa un televisore decente e capirai... se giochi su un 17" e cavo scart hai l'aliasing automatico... una ps2 non può tirare quella grafica.. e ricordati che c'è differenza tra screenshot e gioco in movimento, ma se quella fosse la grafica di gt4 tutti saremmo accampati davanti al negozio e sul forum ne hanno dette a sufficenza su questi screeshot

continuando a sperare di poterti almeno in parte dare ragione il remoto ed ignoto giorno che si decideranno a farlo uscire
guarda che ff6 è uscito anche x ps1, lò giocato stai tranquillo (cmq in effetti avevo il mega drive al tempo dei 16 bit ma allora final fantasy nn sapevo manco cos'era). Il fatto su cui nn sono d'accordo è che tu hai detto che con l'approdo su playstation final fantasy è stato rovinato, allora considerando che ora lo possono apprezzare tutti (più o meno localizzato), e che a quanto pare in molti ne hanno approfittato di questa occasione e ne sono rimasti soddisfatti, nn mi sembra un affermazione corretta. X quanto riguarda gt4 ancora nn ho visto sti screen ma non lo farò in quanto nn posso competere con uno che vede l'aa su una tv visto che io nn vedo il 6x sul monitor (e soprattutto, come ho detto prima, non bado al dettaglio grafico x quanto riguarda le console, o se proprio insisti potremmo parlare del dettaglio di final fantasy 6, che con l'aa raggiunge livelli notevoli...)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1