Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
Solo che io non lo voglio usare.. lo voglio permutare in un negozio davanti casa mia che lo mi può dare un NOkia 6600
In questo negozio valuta il V600 325 euro (nuovo)
e il 6600 299 euro...
mi chiedevo se qualcuno di voi che possiede il v600 che ne pensa in confronto al 6600.. so che è più nuovo... ma siccome in famiglia già possiediamo un 6600.. e lo conosco bene la comunicazione nokia-nokia pensavo fosse favorevole..
In particolare mi interessa sapere se il motorola è versatile dal punto di vista software.. se si possono aggiungere tanti giochi e programmi come i nokia... e anche che risoluzione ha lo schermo....
Allora che faccio ? Mi conviene tenerlo o no sto motorola ??
Ve lo chiedo perchè non posso aprire la confezione... (dato che intendo permutarlo completamente imballato..)
Grazie per l'aiuto.
|
Io mi ritengo un felice possessore di un motorola v600. Se vuoi qualche informazione in più ti consiglio di dare un'occhiata alla recensione di questo telefono che è stata molto discussa.
Comunque io ci installo giochi e programmi molto frequentemente e ti posso dire che al confronto alcuni giochi del motorola v600 in confronto a quelli dei vari nokia, siemens, etc sono dei veri capolavori
Per non parlare dei due display: quello interno confrontato da me personalmente con i tanto osannati samsung regge il confronto senza sforzo e anzi, forse, lo vince addirittura. Quello esterno poi è molto particolare visto l'illuminazione blu elettrico. Eppoi i materiali di costruzione sono solidissimi... Insomma, secondo me fai un buon acquisto (unico neo la memoria da 5 MB e, per il momento, non poter registrare video). Ciao!