Piccole info in merito al thread:
1. è stato aggiornato alla versione 2.1, in quanto il nuovo regolamento impone di non avere discussioni superiori ad un tot di pagine per motivi di database (si siede e il cluster urla "AIUTO!")....noi abbiamo superato di gran lunga quel limite.
2. aggiornamento home page: in realtà io e Qnick avevamo programmato di aprire la nuova discussione (ver. 3.0) con un aggiornamento della home page ai primi di Settembre, ma tra lavoro e studio di entrambi non abbiamo potuto. Io, ora, meno che mai, visto che ho iniziato a lavorare al CED della RAI e al momento non ho molto tempo per aggiornare....più avanti sicuramente aggiorneremo.
3. se qualcuno avesse voglia di aiutare Qnick nella produzione della nuova home page, inviando mini guide come quella di Zebiwe, contatti direttamente lui o me via PVT. io effettuerò l' aggiornamento appena vagliato il tutto. Siate però concisi ed essenziali....quella di zebiwe potrebbe essere un' idea.
in sostanza vi stiamo chiedendo una mano per poter mantenere questa discussione, visto e considerato i problemi di tempo che stiamo avendo......dopo tutto anche noi facciamo volontariato nel mantenere questa discussione....e io non solo questa!
Grazie.