ragazzi un aiuto banale: ho scompattato il BIOS hellfire (N24LD619-3EG-REV3.BIN) e AWDFLASH.EXE e li ho messi in un floppy...ma se avvio da floppy dice "insert system disk and press enter"...se invece lancio awdflash con ALT+F2 mi carica awdflash ma poi non posso + fare niente...cioè dovrei poter digitare il nome del file bin da flashare ma non posso...perchè?
come devo fare?
strano perchè tempo fa per metterci il 19/6 ufficiale mi fece quasi tutto da solo...
UPDATE: ho fatto un disco di boot MS-DOS...e ci ho messo l'awdflash e il file bin di hellfire poi come scritto sul sito DFI scrivo:
AWDFLASH N24LD619-3EG-REV3.BIN /QI/CC/Sn/Py e mi carica l'awdflash...solo che poi mi dice "source file not found"...ma è impossibile perchè nel dischetto il file c'è!! forse devo rinominarlo + corto in modo che il DOS me lo legga correttamente?! boh!
UPDATE2: rinominato il file con un nome da 8 caratteri...ebbene awdflash parte...ma poi il floppy rimane piantato dopo poco...e tutto resta bloccato...boh...non so + che fare... sotto mi dice "BIOS image is only for nforce chipset!" ....mah
aiuto!