Discussione: For a HTPC
View Single Post
Old 22-09-2004, 11:17   #2
Coldblood
Member

L'Avatar di Coldblood

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Re: For a HTPC

Quote:
Originariamente inviato da SeTh^
Sto giusto realizzando un HTPC (p3866, 256mb, 80gb, 8500 da acquistare) per la visione di dvd, divx/ac3 e l'ascolto di musica!
Ho una vecchia sb AWE32 inadatta allo scopo e mi chiedevo quale sk audio affiancare (non vorrei spendere troppo), premesso che collegherò l'uscita digitale ad un amplificatore Denon. Qualche consiglio? Ho trovato una Audigy2 a 60 euro ss comprese, che ne dite? Una sk audio di nuova generazione pensate possa fare da collo di bottiglia ad un sistema datato come il mio? Grazie
ehm.. casomai è il sistema a fare da collo di bottiglia alla tua scheda audio

cmq io ho saputo che se non ci devi giocare le terratec hanno una qualità leggermente migliore.

e te lo dice uno che ha Audigy 2 ed è soddisfattissimo.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso