View Single Post
Old 22-09-2004, 09:32   #1
peppepep
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Connessione MAC-PC con Airport.

Ciao a tutti

Sono una new-entry nel mondo della mela, ho appena switchato grazie ad una occasione su ebay e mi sono portato a casa un fantastico PowerBook 12" di cui sono rimasto entusiasta non appena tolto dalla scatola...bellissimo!

A casa ho anche un Portatile Centrino con winzozzXP e vorrei cercare di collegarlo in rete (wireless) con il MAC per travasare i dati e poter incominciare finalemente ad usare il PB al 100%...

Il problema è che...NON CI RIESCO! cioe:

LATO PC
la rete wireless "vede" il MAC e mi dice pure che è collegato, ma se vado in risorse di rete non mi appare nulla...in finale dovrei vedere l'HD del mac, lato documenti (che ho messo in condivisione), invece nulla...

LATO MAC
Boh! La scheda Airport è accesa, ma NON trovo uno strumento che mi permetta di "scansionare l'aria" per cercare la presenza di altri PC...insomma non vedo il PC da nessuna parte! Nel Finder ovviamente non so dove mettere le mani, pure lì non trovo niente che assomigli all'HD del mio portatile ACER...

Si si, lo so che sarebbe + facile con un cavo di rete, MA IO VORREI PROVARE STO BENEDETTO WIFI!!!

Daiiiiii aiutatemi pls....

Grazie a tutti
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso