View Single Post
Old 20-01-2003, 11:29   #1
Saltiero
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 34
Querela per mancata sostituzione del notebook

Buongiorno a tutto il NG.
Vi espongo il mio problema.
A fine dicembre ho acquistato un toshiba Satellite 5200-801 che mi e' arrivato difettato (la scheda di rete non funzionava). Dopo aver contattato il centro assistenza (Progetto Elettronica 92 S.p.A.) invio il notebook giorno 7 Gennaio 2003. Oggi e' il 20 Gennaio ed ancora devo ricevere il portatile. Alla faccia dei 5 giorni ritiro e riconsegna. In piu' questa mattina il customer service mi ha detto che neanche per questa settimana ci saranno consegne di questo modello. In ogni caso oggi alle 15 ho l'aereo per Londra (lavoro li come consulente informatico) e non ho un diavolo di notebook dopo aver speso la bellezza di 3300 euro. Datemi un consiglio su come mi devo comportare. Ho gia' chiamato ripetutamente anche la Toshiba e sono in attesa di essere contattato dal responsabile tecnico.
Saltiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso