View Single Post
Old 21-09-2004, 23:01   #11
bellinisaverio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da omerook
mi dispiace dirtelo ma purtroppo hai sbagliato tu a non disdire il contratto per tempo. comunque io ho tiscali , non sto in sardegna, scarico ad 80kb/s e telefono in tutta italia con netphone. certo e vero che capitano dei giorni dove ho problemi comunque sono sopportabbili e non credo che esista un operatore privo di pecche.

p.s. tiscali ha un grosso difetto non applica delle tariffe veramente concorrenziali ma si è, purtoppo, allineata al cartello dei gestori italiani.
Ma hai letto tutto il mio post? Hai capito cosa mi ha dato fastidio? Non ho certo la pretesa di dire che ho disdetto il contratto in tempo, ma mi spieghi perchè nei giorni prima di sottoscrivere il contratto con Fastweb quando ho cercato in tutti i modi di contattare qualcuno e farmi confermare che quello che mi avevano detto, ovvero che staccandomi fisicamente dalla linea Telecom tutti i servizi ad essa correlata sarebbero decaduti, fosse vero nessuno e dico nessuno era disponibile per un chiarimento? E perchè quando ho inviato la raccomandata con disdetta mi è stato inviata una conferma dell'avvenuta ricezione della disdetta e nient'altro? D'altro canto quando ho minacciato di non pagare dopo 3 giorni (e dico 3) mi è arrivata subito la loro risposta...Ti sembra serio questo modo di comportarsi? Secondo te una società che agisce così è esente da difetti e l'unica pecca che gli si può imputare sono i prezzi alti? Scusami ma non sono minimamente d'accordo con te.
Ribadisco che al di là della velocità che offre l'adsl di Tiscali quello contro cui punto il dito è la serietà della società. Comunque se tu sei soddisfatto buon per te, anche a te auguro di non aver mai bisogno di assistenza o aiuto da parte loro...
Un saluto
bellinisaverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso