View Single Post
Old 21-09-2004, 21:47   #7
bellinisaverio
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da malvell
Io sono cliente tiscali da 2 anni e sono pienamente soddisfatto, solo una volta ho avuto problemi di connessione, risolto tutto in 2 giorni, anche i miei amici hanno tiscali e sono tutti soddisfatti, sarà perchè siamo conterranei di Soru?
Molto probabile presumo . Magari in Sardegna il servizio sarà più curato.
Lo ripeto, scrivete Tiscali 3kb sul motore di ricerca del forum e preparatevi a trascorrere lunghe ore di lettura... (e fosse solo su questo forum poi!). Tra l'alro quello che chiedo a chiunque si dichiara soddisfatto del servizio: avete mai avuto bisogno di assistenza? Avete mai cercato di avere risposte chiare, precise, rapide via mail, posta, telefono? Avete mai avuto bisogno di aiuto o di consiglio da parte di Tiscali? Se si in che modi e tempi lo avete ricevuto?
Se adesso salta fuori che alcuni riuscivano a prendere la linea in 2 minuti o che ricevevano risposte alle mail che non fossero generici"abbiamo provveduto ad eseguire un'ottimizzazione del sistema..." (risposta tipo ad ogni sollecitazione di intervento di qualsiasi genere che arrivava, quando arrivava, dopo 15 giorni), o che sia riuscito ad intavolare un qualsiasi tipo di scambio epistolare (tranne quando si tratta di riscuotere soldi da parte loro, è chiaro), allora o vuol dire che in alcune zone il servizio è di un tipo e in altre vale meno di un decimo, o che qualcuno è raccomandato o che c'è del personale specifico di Tiscali che batte i forum con il compito di replicare positivamente a post come questo .
Naturalmente sto scherzando, ma rimane l'amarezza, grazie al cielo condivisa da molti (segno che a fare una nefandezza dopo l'altra prima o poi ci si rimette), per tutto quello che ho dovuto sopportare.
Un saluto.
bellinisaverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso