Discussione
:
Driver ATi Catalyst 3.0
View Single Post
01-02-2003, 17:25
#
9
mjordan
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originally posted by "piolino73"
La scheda video e' riconosciuta esattamente perche' U1 e' la sigla abbreviata per la IGP320M come M9 lo e' per la Mobility 9000, M7 per la Mobility 7500 ...
bada bene che la tua non e' una Radeon Mobility anche detta M6:
fondamentalmente U1 e M6 sono la stessa cosa (hanno le stesse caratteristiche) ma la M6 e' una scheda esterna, mentre la U1 e' integrata nel chipset.
Riguardo le prestazioni non posso che dirti di accertarti di avere le DirectX9 installate e relativo pannello di controllo con il quale puoi modificare le impostazioni DirectX in modo da privilegiare le prestazioni piuttosto che la qualita'. Per quanto riguarda le cattive prestazioni in OpenGL, sebbene io non me ne sia mai reso conto, ho letto che ci sono dei problemi.
Ad ogni modo, i problemi che hai derivano dai driver, non dal file .INF, ... almeno spero
Avevi perfettamente ragione. Ho scaricato il control panel e ho impostato i settaggi come i precedenti di default usati dai driver originali compaq e adesso tutto fila liscio. Unici nei: nessun vantaggio nelle prestazioni grafiche (differenze di punteggio irrilevanti) sia in ambito DirectX che in ambito OpenGL e riconoscimento errato di caratteristiche non presenti (3D Mark vede la scheda come una DirectX 8.1 Pure Hardware, il che, chiaramente, non č vero, inoltre "consentono" di settare la scheda a 1600x1200 32 Bit di risoluzione). A parte il nome differente della scheda, dai riconoscimenti del driver pare non ci sia differenza fra una Mobility U1 e una 9700 Pro
In sostanza: ho rimesso i driver originali.
mjordan
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di mjordan