View Single Post
Old 21-09-2004, 20:43   #24
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Attn: Super-Mega-OT

Quote:
Originariamente inviato da N.SbronzKiller
mi arrendo
E perche' ti dovresti arrendere?
Mica stiamo facendo una guerra (almeno questo non e' il mio intento, sia chiaro!).

Mentre, purtroppo, sono mooolti, anzi TROPPI per i miei gusti, qui sull'intero forum di Hwupgrade ad avere la mania della ragione a tutti i costi; gente afflitta dal complesso del ''chi ce l'ha piu' lungo".

Dimenticando che il forum _invece_ esiste per condividere conoscenze e, quindi, per darsi una mano l'un l'altro.

Quote:
comunque quando parlavo di attacchi dos mi riferivo ai ddos
ma per ignoranza ho scritto dos pensando che erano la stessa cosa
Scusa, non l'avevo capito.

BTW il DDoS e' ancor piu' un'assurdita', se messo in pratica contro un utente desktop.
Voglio dire: nella fattispecie e' ridicolo fare in modo che altre macchine zombi ne attacchino una sola per buttarla giu' ed eventualmente guadagnare accessi non autorizzati alla medesima (anche perche' l'esperienza ci insegna che violare il pc di un utente desktop uindos-based e' di una facilita' disarmante: basta un bel Britney_Spears_blowjob.exe ; altrimenti senno' come fanno i lamerozzi nelle chat ad aprire i cdrom degli altri?).
Di chi e' quel pc, di Bigheis, Bush, Bin Laden?

Semmai il DDoS viene perpetrato, tramite macchine zombi infettate da worms e trojans, contro aziende, banche, governi e istituzioni in genere.
Quote:
miiiii però se sei andato in sbattimento per la tua risposta!
No, non sono andato in sbattimento; e' solo che non mi accontento mai di nulla, nemmeno di quel che gia' so (che per i miei gusti e' _veramente_ mooolto poco!), perche' a me piace vedere le cose sotto i vari punti di vista, altrimenti non ritengo di averle comprese.

Ritengo fondamentale tenere sempre attiva la propria coscienza critica e, quando questa fa acqua (e capita spesso!) cercare di porvi rimedio mettendo in discussione se stessi, il proprio punto di vista e le conoscenze sin qui acquisite.

Questa IMO, cioe' un relativismo ai limiti dello scetticismo e del pessimismo, e' la via piu' efficace per risolvere i problemi, anche se non la piu' immediata e facile da mettere in pratica (perche' richiede in primo luogo uno sforzo non indifferente in prima persona!).
Penso di aver detto di tutto e di piu', forse anche troppo!

Dasvidanjia!
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.

Ultima modifica di 12pippopluto34 : 21-09-2004 alle 20:46.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso