L'altro giorno mi sono recato all'ufficio di collocamento con la speranza di beccare un lavoro da dipendente (prima di aprirmi un pub  ) mi sono messo a parlare con una ragazza che lavora all'ufficio collocamento, behh, ho scoperto che anche lei è assunta con un contratto a progetto.
Ormai lo usano per qualsiasi cosa.
Manca solo il progetto di mandare a cagare quanti hanno voluto queste vergogne e quanti le considerano come una grandiosa rivoluzione del mondo di lavoro.
__________________
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
|