View Single Post
Old 21-09-2004, 16:05   #2
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Re: Ali Thermaltake: un albero di natale 24hsu24

Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
Salve modders. Ho acquistato insieme al pc nuovo l'ali in sign, e la domanda è questa:
"Dato che non so dove siano finite le istruzioni, sapreste dirmi se è possibile e se si come diavolo si fa a disattivare i led colorati ad intermittenza illuminano pure troppo disturbandomi da quando ho iniziato a vedere i DVD con la luce spenta ???" Non che mi diano tantissima noia.. ma quando l'ho comprato ero sicuro che si potessero spegnere in qualsiasi istante... anzi lo davo per scontato, ma qui mi pare di non vedere interrutori, e non ricordo nemmeno di averne visti al momento dell'assemblaggio.

Tra l'altro il lian-li ha il comparto per l'ali coperto, quindi la "X" trasparente neanche si vede... bella fregatura... non che me ne freghi niente, intendiamoci, solo che da SYSP@Ck avevano solo questo.. e non mi andava di cercarmene un altro altrove, sennò avrei preso l'antec true power.

a meno che no apri e editi il circuito...