View Single Post
Old 21-09-2004, 15:44   #1
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
NB ASUS CON SCHERMI IPS ACE VIEW.

Allora, sembrerebbe che non solo i listini Asus sono frutto di una mente confusionaria che si è divertita a mettere questa benedetta dicitura (tecnologia IPS) su modelli di notebook che in realtà, da informazioni assunte, non sembrerebbero avere, ma anche la loro distrubuzione non è stata da meno a generare perplessità e dubbi in alcuni commercianti.
Mi spiego, un commerciante mi ha detto che anche loro non sanno che pesci prendere in merito ai modelli con IPS, tant'è che all'arrivo di un notebook ASUS serie A2575 (senza infamia e senza lode) già in ordinazione, si sono visti sulla scatola la fatidica dicitura IPS. Immaginate lo stupore del commerciante e la contentezza del cliente che l'aveva ordinato. Visto ciò ho chiesto al venditore di fare le opportne verifiche presso l'ASUS per avere, ""da loro"" tutti modelli che attualmente distribuiscono con questa tecnologia di schermo.

Poi, sentite sentite, questo commerciante mi ha confermato che l'IPS altro non è che il brevetto dell'X-black della Sony venduto, a fior di euroni, all'ASUS.
NOn appena riesco ad avere informazioni più precise vi farò sapere.

P.S.: perchè non invitate a fare la stessa cosa anche al vostro commerciante di fiducia o negozio occasionale, in modo da avere informazioni univoche su questi modelli distribuiti dall'ASUS e postarli per il bene di tutti????

Ultima modifica di spatum : 21-09-2004 alle 15:47.
spatum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso