Discussione: VW Polo 1.4 75cv
View Single Post
Old 21-09-2004, 14:11   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io ho una polo 1.4 benza... allora, e' molto bella, fatta bene dentro, grossa e resistente. confermo i rumorini delle sospensioni e dei freni, ci aggiungo anche che mi vibra lo specchietto e la parte superiore della plancia, ma questo e' dovuto pure al sub che fa vibrare pure il culo! il motore fa pieta', la macchina e' pesante e con l'ac e' inutilizzabile, veramente un chiodo assurdo e pertanto consuma pure come una ferrari!

assetto morbido, troppo, tutto confort, per me e' un dito al culo clamoroso, conto di sistemarlo perche' cosi' fa ridere.

fatta bene dentro, davanti molto spaziosa, dietro in 2 si sta bene, ma il divano e' molto inclinato... si guida bene, sterzo buono e non "finto" tipo quello della clio o della punto, cambio ottimo, frizione leggera. silenziosa e confortevole, ottima visibilita in manovra.

poi chiedete e vi sara' detto

per i maniaci del car hi fi: le portiere sono fatte molto bene e non necessitano di molto lavoro per suonare!

bananarama č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso