Leggo in qualche forum qualcuno pensare che internet sia e sempre rimarrà un bene di lusso per pochi "eletti" così che sembra inutile a loro che noi portiamo avanti questa disdetta ADSL in quanto una sottoscrizione di un abbonamento ADSL è considerato alla stregua di qualsiasi altra offerta economica presente sul mercato e quindi la si può o meno accettare (acquistarla o meno). Io credo che ormai internet non possa essere considerata in questa maniera. A voi sta bene che anche la musica sia considerata un bene di lusso? Avete visto dove ci ha portato questa considerazione (inserimento tassa Siae più legge urbani)? Volete che la situazione vada avanti così?Non dico che questa debba essere statalizzata e portata avanti a prezzi stracciati ma qui stiamo assistendo ad una situazione improponibile in un qualsiasi mercato di libera concorrenza (dove è tutta questa libera concorrenza?).Fatemi sapere cosa ne pensate veramente e riposto anche in questo thread se a qualcuno fosse sfuggito una valutazione del comportamento di Telecom Italia nei confronti nostri e del mercato europeo.
http://www.macitynet.it/macity/aA19026/
Accetto critiche e suggerimenti.Insomma fatemi sapere cosa ne pensate di questa considerazione che viene fatta oggi di Internet.
Il progresso tecnologico del paese non è forse un nostro diritto? Perchè lasciarlo rovinare da persone che pensano solo ai propri introiti o difendono la situazione di questo mercato per proteggere la loro posizione?
Per favore non spostatemelo in OT che ci spammerebbero solamente e lo farebbero chiudere.