View Single Post
Old 21-09-2004, 10:45   #5
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che quando pochi giorni fa mi hanno contattato da fastweb mi hanno detto che non era vero ed erano calunnie e la signorina con dire un pò troppo scortese mi ha detto " visto che non è convinto della nostra serietà ci contatti lei se vorrà" e quando io ho risposto dicendo che il contatto l'avevano fatto loro nei miei confronti e che io avevo solo chiesto se ciò rispondeva a verità lei mi ha risposto " guardi che se lei se ne esce con domande assurde e false il contatto si chiude subito" e ha chiuso bah, comunque fastweb ne ha di strada da fare ancora e sì che potrebbe approfittare dell'odio che portiamo nei confronti di telecom e non lo fa.
Parlo da abbonato e con tutto il rispetto possibile per le, poche, persone capaci che lavorano al suo interno ... Fastweb non è altro che un'ottima struttura tecnologica lasciata nelle mani di un branco di incapaci. I disservizi sono all'ordine del giorno, le segnalazioni all'assistenza tecnica rimangono a prender la polvere per mesi ... fossimo in un paese normale, con adsl e telefonia a prezzi umani, se non fosse per la rete p2p interna non varrebbe la pena di abbonarsi ... ma purtroppo a parità di "servizi" ( quando funzionano ) per avere tutto compreso ( telefonia + internet 24/24h ) è praticamente l'unica alternativa conveniente.