Discussione: VW Polo 1.4 75cv
View Single Post
Old 21-09-2004, 08:45   #10
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Un paio di precisazioni:
1) l'avevo scartata anch'io sia per il prezzo sia per il look a mio parere non troppo giovanile...
2)mi hanno fatto un bello sconto e hanno valutato il mio usato meglio di tutti gli altri (Ford, Citroen e Toyota);
3) alla fine ho speso circa 1000 euro in più di una Fiesta 1.2 Zetec o di una Yaris 1.0 Sol e, oltre ad essere più accessoriata (la mia è una Trendline) ho un 1.4 e poi è un'altra cosa come materiali e finiture e molto più silenziosa e piacevole da guidare;
4) per i freni, dopo alcune dritte qui sul forum, ho chiesto in officina ma mi hanno detto che è normale frenando indietro....lasciamo perdere (per il momento, ma mi sentiranno al primo tagliando!) ... e poi non sono mica scemo e non è la prima macchina che guido!

X quelli che hanno la stessa versione-> mi dite qualcosa della vostra esperienza? va bene anche per l'Ibiza con lo stesso motore

ciao