Io invece me lo sto giocando un pezzetto alla volta (anche perche' non ho molto tempo da dedicargli), in dosi da un'ora circa.
In questo modo non e' noioso e si riesce a mantenere alta la tensione delle ambientazioni. Aggiungo che l'ho comprato orginale in italiano il giorno che e' uscito.
Cmq ammetto che Far Cry era piu' vario (uno su tutti: i mezzi, qua ancora non ne ho visto uno), ma non diciamo eresie: il motore di Doom3 č definitivo, ha una grafica che fa impallidire Far Cry.
I modelli sono dettagliatissimi, le luci sono spettacolari e, soprattutto, i suoni sono assolutamente fuori (vogliamo parlare degli echi in lungua simil-aramaica nei corridoi?).
Come il primo Doom i suoni fanno un bel po' del lavoro (chi si ricorda i grugniti con eco a E1M2?), mentre mi aspettavo piu' violenza (e quindi piu' difficolta') quando si viene colpiti dai nemici.
In Doom2 c'erano nemici che con due colpi (vedi Mancubus) ti segavano , adesso il Mancubus (ma anche il Revenant) sono molto meno tosti...
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