View Single Post
Old 18-03-2003, 12:46   #14
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Si. Appena l'ho chiesto mi hanno domandato solo il perche' e dopo mi hanno passato il responsabile. Il suplicio era trovarlo dopo una settimana che non si e' fatto vivo per dirmi come sono andate le cose riguardo la mia domanda di rimborso. Per 5-6 giorni non c'era mai o mi davano numeri di interni di altre persone...
Se non hai il monitor da tanto tempo (ho fatto la domanda di rimborso piu' o meno 15 giorni dopo l'acquisto del monitor) e insisti, credo che ti andra' bene come a me.
Ciao
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso