|
anguarco send--->
Il monitor, 202P40, appena acquistato presentava nell'angolo superiore sx problemi di sfocatura e convergenza ed nella parte inferiore dx problemi di moire....portando l'immagine alla massima area visualizzabile i margini verticali erano a SERPENTINA!!!!! non lineari ma a zig-zag ed l'immagine risultava perfettamente a fuoco solo nella zone centrale ( 60% del corpo centrale ).
I monitor successivi, quelli cambiati dall'assistenza mi sono stati consegnati all'interno di un a confezione non PHILIPS e con numero di matricola antecedente a quello originariamente acquistato ( almeno di 3 mesi più vecchio ) 1 PUNTO.
I monitor non mi sono stati cambiati entro le 48 ore successive la stesura della pratica presso il call center Francese ( e non 48 ore dalla disponibilità a magazzino ----- ripetetelo sia al call center che alla PCS - PHILIPS CUSTOMER CENTER )....questa e una prerogativa importante ( ultima pagina manuale del monitor opzione F1RST CHOICE )
Telefonate a monza alla PCS e chiedete di parlare con la responsabile CS della divisione informatica e/o monitor per la restituzione dei soldi.
Prossime risposte ( dalle 19:00 in poi ) attraverso il forum per altri interrogativi.
Ciao a tutti .
Guarco Antonello.
|