Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Io aspetterei i nuovi standard ed aggiornare tutto in un sol colpo !
Le DDR2 secondo me tra non molto andranno veramente forte, già adesso si vedono modelli (corsair) in grado di rullare a più di 300 mhz (DDR600+) a cas 3 con soli 2 volt, su A64 (meno sensibile alle latenze elevate per merito del controller integrato) daranno un bel boost, senza considerare che allora forse ci saranno già DDR2 con cas 2,5 se non 2 !
Tieni presente che ci sarà comunque da aspettare, anche perchè credo che prima di avere una piattaforma stabile dovranno passare 1-2 generazioni ...
|
in termini di tempo cosa significa 1-2 generazioni?
considerate che sto andando avanti con un P3 4000, 256 Mb di Ram e 8 giga di HD