Discussione: BTX, Ma quando?
View Single Post
Old 19-09-2004, 17:33   #7
Plutopop75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Io aspetterei i nuovi standard ed aggiornare tutto in un sol colpo !

Le DDR2 secondo me tra non molto andranno veramente forte, già adesso si vedono modelli (corsair) in grado di rullare a più di 300 mhz (DDR600+) a cas 3 con soli 2 volt, su A64 (meno sensibile alle latenze elevate per merito del controller integrato) daranno un bel boost, senza considerare che allora forse ci saranno già DDR2 con cas 2,5 se non 2 !

Tieni presente che ci sarà comunque da aspettare, anche perchè credo che prima di avere una piattaforma stabile dovranno passare 1-2 generazioni ...
in termini di tempo cosa significa 1-2 generazioni?
considerate che sto andando avanti con un P3 4000, 256 Mb di Ram e 8 giga di HD
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso