View Single Post
Old 19-09-2004, 10:21   #97
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Ti garantisco che se la "guerra al terrorismo" l'avessi fatta io con i miei sistemi, io eviterei con ogni mezzo di iniziarla ma se costretto a farla poveretto chi mi ci ha costretto, il terrorismo non sarebbe neppure nato, o sarebbe "morto in fascie" in un terribile olocausto che avrebbe mostrato a tutti cosa accadrebbe a coloro che, per paura o accondiscendenza, offrissero appoggio, anche passivo, ai terroristi. In un conflitto del genere occorre prendere una posizione, chi non è con me è contro di me, e non esistono posizioni neutrali perchè è proprio nella "neutralità" che il terrorimo nuota e si rifugia impunemente.

L'attuale metodo buonistico, escogitato al fine di poter praticare ugualmente "l'arte della guerra", è quanto di più dannoso ed irragionevole si possa immaginare. Ottiene solamente di riuscire ad assuefare le popolazioni allo stillicidio di perdite giornaliere e durando molto più a lungo di una guerra vera e crudele causa anche danni assai maggiori, assai più profondi perchè riducono pesantemente la sensibilità alle sofferenze ed aumentano a dismisura il cinismo, di cui nessuno, sempre a causa dell'assuefazione, pare accorgersi pienamente.

Ciao
candidati alle presidenziali usa
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso