Ciao a tutti ragazzi.
Premetto che forse questa domanda sarà stata rivolta a voi tutti da milioni di utenti(

) ma poichè la ricerca non funziona ancora, mi è un po difficile cercare tra le discussioni passate.
Inoltre poichè prima di fare un acquisto chiedo sempre sul forum sarebbero ben accetti numerosi consigli.
Sto per fare un piccolo upgrade al mio pc comprando scheda madre,processore e ram di fascia intermendia prima di passare ad una soluzione 939 subito dopo natale.
Avevo deciso di acquistare 512 mb di memoria ddr oem e un barton 2600+ ma sulla scelta della scheda madre ho vari e tanti dubbi.
Leggendo un po in giro ho visto che DFI e abit (nf7) risultano particolarmente buone per overclocker ma sono fuori dal mio budget.
Io volevo spendere circa 40-50 euro (iva esclusa) e avevo pensato a questi due modelli:
ASUS A7N8X-X
MSI KT6V-LSR VIA KT600 ATX
Premetto di non capire molto di overclock ma poiche ho voglia di avvicinarmene gradirei anche iniziare a overcloccare il processore in questione, acquistando quindi una scheda madre che mi permetta di farlo.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao ciao e buona domenica