Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Ma č stato ASSOLUTAMENTE impossibile configurare la mia rete Wireless. Qualcuno usa gnome 2.8? Non esiste qualche maniera di rilevare le reti disponibili? Nemmeno posso inserire la chiave WEP... Devo dire che la mia prima impressione č propio insufficente e inefficace su un punto cosė importante come le reti Wireless. Qualcuno puo aiutarmi?
|
una molto adatta ai newbie e' Mandrake; e' uscita la 10.1 Community : non e' propriamente la versione "official" (che uscira' a novembre); per i soci si puo' gia' scaricare; chi non e' socio dovra' aspettare qualce settimana; dice di supportare :
Hardware support is an area where Mandrakesoft's products are generally recognized to be superior. This new release includes many advances in that respect, and especially in support for mobile devices. Mandrakelinux now officially supports IntelTM CentrinoŽ chipsets, Wi-Fi roaming and BlueTooth devices. Users now have access to the full scale of mobility applications under Linux - from easy wireless networking to PDA and smartphone synchronization. But Mandrakesoft's commitment to Linux mobility does not stop there. Mandrakelinux 10.1 Community also sports enhanced laptop support. Mandrakelinux thus becomes the first Linux distribution to include advanced yet user-friendly power management.
ha pero' gnome 2.6; comunque
http://www.linux-mandrake.com