View Single Post
Old 18-09-2004, 11:49   #2
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Re: Come si ripristina il Prefetch in WinXP?

Quote:
Originariamente inviato da breve
Non so se ho scombinato qualcosa, ma ho formattato e reinstallato XP con un CD col SP2 integrato, ma la cartella del Prefetch rimane vuota e l'avvio del Sistema operativo è lunghissimo.
C'è quelche modo per ripristinare la funzione del prefetch?
Grazie e ciao.
Ciao,

se hai usato uno di quei programmi (dannosi oltrechè inutili) tipo "windows xp prefetch clean and control" temo non ci sia più niente da fare, secondo la mia esperienza l'operazione pare irreversibile.

Probabilmente occorre smanettare nel registro di sistema ma qui credo che solo netquik e pochi altri possano aiutarti

Se invece li hai cancellati manualmente dovrebbero riformarsi da soli entro un paio di giorni.

Sempre secondo la mia esperienza si possono cancellare i file con estensione "PF" che poi si rigenerano ma non si dovrebbe cancellare il file "layout.ini" perchè potrebbero non ricrearsi

Quello che ho scritto è frutto di esperienze empiriche, se qualcuno ne sa di + ben venga, interessa anche a me
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso