Quote:
Originariamente inviato da ale83
killer direi che il tuo linguaggio nel penultimo messaggio non é dei migliori...
il commento sul tuo ali ok, il resto direi che non é adeguato alla situazione.
cmq il Q-tec é un'ali come tutti quelli di fascia bassa, come l'Allied, ho visto un thread dove addirittura dicono che quell'ali ha le componentistiche dell'Enermax, e fanno vedere tutti ottimi valori, però bisogna confrontarli a pieno carico e alla stessa frequenza di un ali "di marca" per paragonarli, così si vedono le differenze e si vede il VERO ALIMENTATORE DA OVERCLOCK.
e non i soliti valori in idle (che contano poco e niente!)
saluti!
|
Forse ho esagerato un po! ma è che sono stufo di sentire le solite cazz. scusa se te lo dico! Anche a me prima di cambiare mobo in tanti avevano detto che con il mio Q-tec non sarei riuscito a superare i 2400mhz e bus a 220 stabilmente. Eppure io il Pc c'e l'ho sempre acceso e il procio e occato (come ormai ben sai) Comunque ci gioco ci navigo mi faccio qualche bel Divx e conversioni varie eppure non mi ha dato mai un problema secondo te che vuol dire questo! Se un pc e stabile che lo cambi a fare l'ALi

Comunque i miei voltagi sono stati misurati con Tester digitale mentre girava Prime95 e 3DMark03 l'unico che oscilla un po e il +3,3 ma prossimamente faro la mod!
Ciao e scusami se sono sembrato scortese