Discussione: vram, shared o no?
View Single Post
Old 16-09-2004, 18:32   #6
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da proffi
Stavo parlando di schede video a memoria condivisa...

Il mio post era era solo una richiesta di chiarimento sulle memorie delle schede video... A quanto ho visto, quando hanno la memoria dedicata questa viene indicata come ddr, cioè installata sulla scheda, altrimenti la scheda usa una parte di ram che le viene assegnata.
Tutto qua. La cosa non mi è chiara perchè nelle descrizioni dei portatili magari nella descrizione generale viene scritta una cosa, nelle specifiche tecniche un'altra. Se c'è scritto vram agp 8x è condivisa?
LA 9700 con 128 mega penso che sia su portatili fuori budget per me
Ciao
DDr non significa che la memoria è"dedicata" vuol dire che la ram va ALMENO a 266 mh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quando c'è una scheda video,questa ha SEMPRE una sua memoria DEDICATA,non usa la ram del sistema....qst sin da quando le schede grafiche erano a 2 mega!!!!!!!!!!Quindi se c'è una scheda qsta avrà la memoria dedicata,se nelle indicazioni non vedi l'indicazione di nessun modello di gou,allora la memoria per le applicazioni grafiche sarà presa in prestito dal sistema....CHIARO?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!??!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso