View Single Post
Old 16-09-2004, 08:25   #122
karlini
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
secondo me è proprio ora di finirla
vogliono la gente allo stadio, ma con che coraggio lo dicono se non fanno NULLA per impedire certe cose...
ci vuole la VOLONTA' di fermare questi personaggi che rovinano l'immagine della propria squadra e dell'Italia...
Ci vogliono punizioni ESEMPLARI...
E' 2 volte in sei mesi che a Roma (mi dispiace per Roma) c'è un deflusso "rischioso" di spettatori per partite sospese
Ma se io volessi andare allo stadio con mio figlio? Beh... io non ci andrei MAI, ma MAI...
Telecamere sul pubblico ci vogliono e Punizioni Pesantissime (e non semplici e stupide "interdizioni allo stadio")
In questi anni ho visto motorini cadere dal secondo anello a Milano, petardi grossi come bombe lanciati in mezzo ai tifosi avversari in tutti gli stadi, e le faccende di Roma...
Io classificherei tutto com "tentato omicidio"...
Mi dispiace, ma NON ACCETTO l'impunità nel calcio....

Manca la cultura sportiva "pura" in Italia... quella che fa applaudire anche gli avversari se giocano bene

La gente, purtroppo, non capisce che quello che succede nel campo succede NEL CAMPO e solo lì...

Sono veramente indignato, deluso e arrabbiato...

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso