Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Ricevitore digitale, con gli slot per le cam. Si trovano dai 100 € in su.
Parabola da 80 cm circa, se non hai problemi di spazio non più piccola.
Da puntare sicuramente su Hotbird, magari con un altro lnb puntato su Astra.
|
La parabola sarà condominiale quindi presumo sarà un bel "padellone".

Questo ovviamente vuol dire che non potrò puntarla dove voglio quando voglio, dovremo scegliere tutti insieme su cosa puntarla. La domanda sorge spontanea: su cosa la puntiamo? Perchè mi consigli Hotbird?
Quote:
Originariamente inviato da khaos
Quale e' il budget?
Interessante anche questo: The DreamBox DM7000
|
Il budget (per il decoder) non l'ho fissato, si trovano talmente tanti prezzi diversi che non avevo proprio idea di quale parametro prendere come riferimento. Se con 100 euro circa prendo qualcosa di decente, come dice ziozetti, mi sa che il budget è quello li.
Il
DreamBox è un capolavoro a quanto pare, ma supera di parecchio il budget. Molto interessante, comunque.
Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko
Comunque non aspettarti grandi cose dai canali italiani: rai e mediaset a parte, non è che ci sia granchè di interessante.
|
Di canali italiani me ne servono solo 6 (tre rai, tre mediaset), sono più interessato a canali inglesi e francesi. E pure allo zapping estremo, in stile mai dire tv.
grazie a tutti per l'aiuto.