View Single Post
Old 18-01-2003, 19:42   #7
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Re: Pronto per il linciaggio![w intel!]

Quote:
Originally posted by "ThunderTrunks"

sono pronto per essere linciato!ragazzi leggendo le discussioni in questi giorni mi avete un po fatto capire che secondo voi amd sta avanti ad intel!ma con quali paragoni!io sono venuto da amd (2200+) e quando ho preso il p4 2.4 credevo di stare in un altro mondo! sto parlando naturalmente del 3d...poi che su molte applicazioni tipo dvx o compressioni varie sia meglio amd non c'e' dubbio. io parlo di operazioni in virgola mobile.prendetemi qualsiasi gioco a paragone dove amd sia meglio di intel.secondo me il bus conta moltissimo e intel ha il doppio di banda di amd. ora chiunque abbia una configurazione simile alla mia ma con amd mi porti qualche suo risultato.naturalmente portero' la cpu allo stesso livello e la sk video pure per fare dei confronti decenti. che ne so si potrebbe fare q3 oppure UT2003 oppure il 3dmark come vi pare.
In alcune cose hai ragione, ma ricordati che per avere parità di prestazioni il p4 deve avere 1ghz di più dell' Athlon, per non parlare del prezzo
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso