View Single Post
Old 14-09-2004, 18:25   #306
Max Payne I
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks
ciao a tutti!!!sono appena entrato in possesso della pro vivo della powercolor.purtroppo non mi ritengo molto fortunato...pipe attive 16 si, ma le freq non sono molto alte.il core mi regge anche i 530 volendo ma le mem a 560 fanno artefatti(pochi e solo in 1test).anche a 550 fanno artefatti col 3dmark(molto pochi).credo che a 540 vadano bene.se mettessi dei dissy penso migliorerei di molto la situazione...anche le mie sono gc16 xcio 1.6ns.ho visto solo 1volta la skeda a 60° xcio non ho problemi di temperatura.passo i 13000 al 3dmark2k3 e i 27000 al 2k1 e sono ancora col procio ad aria....insomma ancora devo migliorare.
che mi dite voi?a quanto arrivate?sono nella norma?mi sa che devo abbassare col radedit da 560 a 540 o 550 le mem.cmq a 560 solo dopo mooolto gioco arrivo a vedere artefatti piccoli nei giochi.
Io ho delle 2,0 ns, perché è una pro normale e non vivo (si muoio di rabbia...... ); come dicevo le mie memorie pur non essendo velocissime, reggono discretamente fino a 555,75.
Prima a più di 535 non reggevano bene, ma dopo che ho messo dei dissi aggiuntivi sulle ram, fronte e retro, è tutta un'altra cosa.
Anche la gpu regge meglio quando gli imposto la velocità della ventola al 100%.
Max Payne I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso