|
Re: [PR] Sapphire 9800 pro + Vga Silencer a 170 Euro ss incluse
Quote:
Originariamente inviato da eXeS
La scheda è stata acquistata il 24/03/2004 da wwwpuntoeptopuntoit e la sostituisco avendo comprato una 6800 GT.
Sulla stessa è installato il Vga Silencer rev 2.0 che non sarà rimosso dalla scheda, l'eventuale rimozione sarà eventualmente eseguita dall'acquirente, al quale invierò ovviamente anche quella cacchina del dissi originale.
Sulla scheda ho attualmente flashato il bios che usa fluctus per la modifica in XT e regge senza artefatti le frequenze della XT.
Se mi sarà richiesto riflasharò il bios originale Sapphire backuppato sul mio fido hard-disk.
Con i Catalyst4.9 il timedemo di Doom3@1024x768-High - con un p4 [email protected] mi fa circa 45-46 fps, con impostazioni standard del control panel.
Spedisco con paccocelere 3 con pagamento in contrassegno.
Se il pagamento è con bonifico bancario anticipato posso scendere a 165
Se il compratore è della zona di Parma arrivo a 160.
Grazie
|
Ciao, essendo a Parma anche io, se per caso ti interessa la mia Hercules AIW 9800se@PRO in cambio per me si potrebbe fare.
LA mia non va oltre i 380 si core, mentre per le memorie arriva fino a 730 senza problemi. Solo che dal momento che non uso più il sintonizzatore TV e le varie porte per l'acquisizione, allora potrei scambiarla per qualche Mhz in più.
Fammi sapere se può interessarti la cosa.