Quote:
Originariamente inviato da Blade^R
[b]Mi sono informato e' costa 450 l'alcatel ethernet su virgilio...un po troppo, considerando che dovrei acquistare apparte anche la scheda 10/100.... cmq buono a sapersi.
|
Se consideri che lo Speed Touch Home puo' essere convertito con un hack in uno Speed Touch Pro che costa un milione allora il prezzo non e' cosi' alto ...
Quote:
[b]Tu lo configuri come ppoa con che drivers ? Classical IP over ATM (RFC 1577) ? i 2364 forse non li supporta....
Ho visto appunto che la maggiorparte degli ethernet supportano solo il RFC1577.
|
L'Alcatel Speed Touch Home supporta RFC 2364 attraverso PPPoA-to-PPTP relaying. Sul PC usi il normale supporto VPN di Windows. Oltre a questo supporta il Transparent bridging (RFC 1483) e bridged PPPoE (RFC 2516).
Io pero' ho fatto la conversione e lo uso come router quindi niente software sul PC se non il TCP/IP standard. In versione router supporta anche il Classical IP over ATM (RFC 1577).
Quote:
[b]Un ultima cosa: ha per caso il tuo modem un tasto di accensione? esendo che ha l'alimentatore esterno... in modo da accenderlo quando lo si deve usare e possibilmente disattivarlo quando si vuole.
|
Si ha ha il tasto di accensione.